Sono Federica Marta Puglisi e sono la fondatrice di Naimarta Studio. Mi sono diplomata in Grafica Pubblicitaria, dopo due stage presso la Scuola del Fumetto di Milano, ho iniziato la mia carriera come Fashion Designer in un’azienda di moda milanese. Poi, dopo un trasferimento a Varese, ho ricoperto la posizione di Graphic Designer nel 2012, promossa ad Art Director nel 2017, in un’azienda di vini di lusso in Svizzera.
Nel 2018, con il mio esordio letterario “Ibisco”- libro giunto finalista a Premio Giovane Holden 2018, Casa Sanremo Writers 2019, Concorso letterario Tre Colori 2020 e Premio Albero Andronico 2020 – ho aperto le porte al mondo della scrittura.
Dopo aver frequentato il corso di sceneggiatura presso la Scuola Mohole di Milano e il corso di scrittura presso la Scuola Holden di Torino, ho deciso di seguire una nuova direzione. Unire al mondo della grafica, quello della scrittura.
Mi servivano menti creative pronte ad affrontare questa sfida. E così, dopo raffinate ricerche, riunioni condominiali e ragionamenti spaziali, ho riunito un gruppo di eccellenti collaboratori.
È nato così NAIMARTA STUDIO, benvenuti.
Scrivimi e cercheremo insieme la soluzione giusta per le tue necessità.